Un'attività redditizia e moderna

Lavora con Noi.

Siti web subito, economici e professionali

Abruzzo Siti Web ricerca collaboratori e persone motivate, amanti e non amanti delle nuove tecnologie, allo scopo di sviluppare la propria area commerciale.
E’ un lavoro moderno perchè tutte le aziende ed i soggetti che vogliono farsi conoscere oggi, necessitano di un sito internet: chi ne è sprovvisto è praticamente fuori dal mondo, chi ce l’ha già da un pò di tempo, necessita di un restyling.lavora_con_noi
Sono anni che Abruzzo Siti Web si prende cura dell’immagine di tanti soggetti sul web. La nostra è un’attività dinamica,da svolgere in maniera totalmente autonoma: sei tu a gestire il tuo tempo. La nostra non è solo una missione per guadagnare di più ma è soprattutto impegno e dedizione per far fare bella figura sul web a chi richiede il nostro intervento. Crediamo fermamente in quello che facciamo e lo facciamo con il cuore. Quindi se vuoi collaborare con una realtà lavorativa seria e soprattutto che porta a termine gli accordi presi, contattaci immediatamente e organizzeremo un incontro per conoscerci e parlarne.

Al momento ricerchiamo le seguenti figure professionali:
  • Agenti di vendita di siti internet. Se pensi di essere capace di esprimerti al telefono e di non temere il contatto con eventuali clienti, allora hai tutto quello che ti serve. Le nozioni tecniche, poi, te le diamo noi;
  • Collaboratori/collaboratrici occasionali. Se invece vuoi solo guadagnare senza alcun impegno lavorativo, segnalaci il numero telefonico di un amico e di un conoscente che necessita di un sito web. Provvederemo noi a contattarlo. A CONTRATTO CONCLUSO IL 30% E’ TUTTO TUO!!

Al momento NON ricerchiamo queste figure professionali:

  • Webmaster. Anche alle prime esperienze, capaci di lavorare su piattaforme open source tipo WordPress, Joomla, Prestashop e Zen Cart nonchè conoscenza basica di programmi web editor tipo Dreamweaver e di grafica come Photoshop o simili.

Che aspetti… Chiamaci subito al 320 8180021 oppure invia una richiesta di contatto allegando se vuoi anche il tuo curriculum o dalla nostra pagina contatti oppure via mail ad abruzzositiweb@gmail.com

l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.